Lettori fissi

martedì 11 giugno 2013

PELLE PULITA CON ALOEDERMAL



Ciao a tutte ragazze ,voglio parlarvi di una azienda molto specializzata nel produrre creme viso,corpo,ecc..

La linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
aloedermal utilizzano prodotti rigorosamente di origine naturale,la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici,anch'essi di origine naturale,e l'eliminazione dei conservanti.. 

I prodotti aloedermal non contengono Parabeni SLS,SLES.

I prodotti Aloedermal sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l'Università di Pavia e sono stati classificati "non irritanti"e "ipoallergenici".

Iprodotti ricevuti ::
.Crema viso
.Crema detergente
.Crema fluida corpo
.Crema antirughe
.Crema anti-agè





Crema Antirughe studiato per il trattamento delle pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza .
Elimina le rughe e le occhiaie donando compattezza.





Trattamento Detergente delicato ideale per la pulizia quotidiana del viso,del collo e del corpo.






Svolge un'azione idratante ,lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni.Consigliata a soggetti con pelle sensibile e reattiva ed a soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica.




Svolge un 'azione idratante ,nutriente,lenitiva ,antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni.



Ricca di sostanze elasticizzanti ,nutrienti e rigeneranti.

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi meravigliosi prodotti .

Sito web www.aloedermal.com/.














15 commenti:

  1. conosco molto bene questi prodotti, ne faccio uso, sono molto validi

    RispondiElimina
  2. Una campionatura che si prende cura della pelle in modo superlativo, bel post

    RispondiElimina
  3. ho provato anke io qst prodotti e sembrano davvero eccellenti...

    RispondiElimina
  4. conosco questi prodotti, li ho provati tempo fa: sono ottimi

    RispondiElimina
  5. Si anch'io avevo ricevuto questi in campioni...sai quanto costano? :)

    RispondiElimina
  6. Ho provato anch'io questi prodotti, sono veramente ottimi, li uso spesso per la mia bambina, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. ho provato alcuni campioncini e mi sono trovata abbastanza bene

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questi prodotti ed ho avuto il piacere di usarli.Sono molto buoni.

    RispondiElimina
  9. sono prodotti ottimi e validissimi.. li uso sempre!

    RispondiElimina
  10. conosco la marca, l'ho usata e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  11. Mai provato questi prodotti ma se li dici che sono buoni mi fido!

    RispondiElimina
  12. ho provato un campioncino di questi prodotti e mi sono sembrati ottimi.

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questi prodotti ma dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi...

    RispondiElimina