Lettori fissi

domenica 23 giugno 2013

CREANAIL--CREACLIP GENIO DI CASA

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di prodotti davvero utili per noi essere umani( uomini,donne e bambini) creaclip.

Creaclip e Creanail  sono prodotti davvero geniali ,mai visti in italia.

Mi  hanno attratta molto, appena visti in un blog e ho deciso di chiedere all'azienda se mi facessero provare questi meravigliosi prodotti.

Iniziamo a parlare delle creaclip:









Arriva la confezione contenente 2 Creaclip ,uno più piccolo e uno più grande ,quello bianco e per capelli lungi,quello piccolo del colore celeste e per tagliare capelli corti e per le frange.
Il creaclip e facile da usare ,e presente una livella ,dove non potrai sbagliare nel tagliare i tuoi capelli.

Vi spiego come fare:

La chiusura è adeguata e si incastra bene,e costituito da tanti dentini ,cosi riesce e fissare bene i capelli,poi dobbiamo guardare proprio la livella,quando la bolla d'aria sara al centro allora possiamo procedere nel taglio ,mettere creaclip  sui capelli asciutti chiuderlo e livellarlo e tagliarli potete anche fare tagli scalati ma ci vuole un aiuto,la plastica e molto resistente.
Potete tranquillamente  acquistarlo proprio sul loro sito .





Ora vi parlo di creanails:

e ideale per le donne che non sanno mettersi lo smalto da sole con creanails e tutto più facile ,
grazie alle sua innovazione ,le inserisci nel dito e applichi lo smalto senza paura di sbavature di fuori uscite.

creanails e un kit di accessori di plastica rosa,comprende 26 clips di varie misure ,in modo da potersi adattare a tutte le dita,e 32 strip adesive per il french manicure.
Questa e un  innovazione davvero utilissima per chi davvero come me non sa metterlo e fa solo pasticci ,e un kit davvero giusto per avere le unghie belle e sempre preparate.

I prodotti ricevuti:








ho fatto il french perché a mano non lo riuscivo a farlo, grazie a creanails sono riuscita ad ottenere il french.





Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi meravigliosi prodotti.
sito web www.creaproducts.com
pagina facebook https://www.facebook.com/CreaProducts?sk=info




34 commenti:

  1. wow come sono belli questi prodotti, mi piace molto quello per lo smalto.

    RispondiElimina
  2. ..sono troppo belli e utili questi prodotti!!! il crea nails mi piace davvero tanto...è perfetto per mettere lo smalto senza sbavature!!!

    RispondiElimina
  3. ottimo questo prodotto per me che pasticcio sempre nel mettere lo smalto

    RispondiElimina
  4. Molto utili questi oggetti da avere in casa, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. che belli questo prodotti molto utili veramente

    RispondiElimina
  6. davvero utili e indispensabili questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. troppo utili, li utilizzo anche io :)

    RispondiElimina
  8. Li otilizzo anche io entrambi!Utilissimi!

    RispondiElimina
  9. Adoro questi accessori, se non ci fossero loro sarebbe un guaio!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono prodotti validissimi! Mi trovo benissimo con entrambi.

    RispondiElimina
  11. molto utile ed innovativo questo creaclip

    RispondiElimina
  12. averlo conosciuto quando mi tenevo la frangia... quanto tempo avrei risparmiato!

    RispondiElimina
  13. Ma che prodotti innovativi, sicuramente un aiuto per chi come me è un pò imbranata nell'applicazione dello smalto!

    RispondiElimina
  14. Ma che carini, comodo soprattutto il creanails!

    RispondiElimina
  15. Prodotti davvero interessanti e indispensabili per il fai da te

    RispondiElimina
  16. Adoro Crea Clip e Crea Nails, sono accessori utilissimi per realizzare da sola in casa ciò che potrebbero fare professionisti, il tutto con ottimi risultati!!!

    RispondiElimina
  17. ma che bella pensata :D per avere sempre la frangia a posto anche quando non hai tempo di andare dal parrucchiere :D mi stra piace

    RispondiElimina
  18. Ottimi risultati sia con il creanails che creaclip, articoli geniali!

    RispondiElimina
  19. usare creclip nonostante la facilità mi spaventerebbe dato quanto son imbranata!! ahah, mente il creanail è geniale!!!

    RispondiElimina
  20. molto utili e particolari davero

    RispondiElimina
  21. sono davvero dei prodotti utli per avere una perfetta nail art e darsi una sistemata da soli ai capelli

    RispondiElimina
  22. conosco bene il creaclip perchè lo uso oramai da circa 1 anno mentre sono curiosa di provare il creanail....devo ordinarlo!

    RispondiElimina
  23. usare questi prodotti ti fa risparmiare tempo e denaro stando comodamente a casa,eccezionali

    RispondiElimina
  24. ho preso anche io questi prodotti dal sito,sono fantastici,ora taglio la francetta da sola e ho lo smalto sulle unghie di una perfezione.......

    RispondiElimina
  25. sono degli ottimi prodotti, da quando li ho taglio sempre i capelli a mia figlia

    RispondiElimina
  26. Ho già sentito parlare di questi due prodotti, li trovo davvero geniali per chi ama il fai da te!

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti ,sono nuovi per me

    RispondiElimina
  28. Fantastici *-* Non li conoscevo ! Li voglio assolutamente !

    RispondiElimina
  29. Sono prodotti veramente interessanti

    RispondiElimina
  30. Molto utile il set x il frenc, complimenti x la recensione

    RispondiElimina