Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

CHICCO BABY MOMENTS



Ciao a tutte ,oggi vi parlerò dei prodotti chicco .
Quante di voi mamma a provato i prodotti chicco ?immagino tante mamme come me hanno provato questi prodotti davvero idratanti e rilassanti per i nostri piccoli ..

Ho conosciuto personalmente questi prodotti molto soddisfacenti e  idratanti,continuo ancora oggi ad acquistarli .
Mi piace molto essere attenta alla cura e l'igiene del mio bambino,ma soprattutto sapere che e idratato e rilassato.


Dall'esperienza  di Chicco nasce baby moments, una linea completa di prodotti delicati e sicuri,per la detersione e la cura della pelle sensibile del bambino ,fin da i primi giorni di vita.

In ogni prodotto della linea baby moments c'e un'ingrediente naturale specifico ,per prendersi cura della pelle dei più piccoli in ogni momento della giornata.

Dal bagnoschiuma all'acqua di colonia ,dalla crema corpo al talco :una linea di prodotti ipoallergenici e clinicamente testati ,senza parabeni, SLES,e SLS ,alcool e conservanti,per garantire il massimo rispetto della pelle dei neonati.


I prodotti sono :

Shampoo senza larcrime:

Ideale per detergere i capelli e il cuoio capelluto del bambino.La formula con estratto di calendula ,delle proprietà emollienti e lenitive,è ideale per capelli fini e delicati d evita la formazione di nodi.La formula "senza lacrime"non irrita gli occhi.





Bagnoschiuma senza lacrime :

La formula del bagnoschiuma baby moments ,arricchita di estratti di Calendula ,conosciuta per la sua proprietà emollienti e lenitive ,rispetta anche l'equilibrio delle pelli più sensibili.La formula "senza lacrime"non irrita gli occhi pH fisiologico.







Bagnoschiuma senza la



Bagno delicato corpo e capelli

Il bagno delicato corpo capelli e ideale per i neonati ed e particolarmente indicato fin dai primi bagnetti .Contiene estratto di Avena, noto per le sue           
proprietà emollienti e idratanti ,che permette di detergere con estrema delicatezza.La sua formulazione ultra delicata pulisce e protegge anche le pelli più sensibili.La formula "senza lacrime"non irrita gli occhi. pH neutro extra delicato(pH7).


Sapone
Saponetta  di origine vegetale,rispetta il naturale equilibrio idrolipidico della pelle .La formula arricchita con glicerina deterge delicatamente ed idrata la pelle del bambino.





tutti i prodotti sono :
. Senza parabeni
.Ipoallergenici e clinicamente testati
.Senza SLS e SLES
.Senza alcool (eccetto l'acqua di colonia)
.Senza coloranti

Prodotto ricevuto:


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo favoloso prodotto per mia figlia.

Sito Web www.chicco.com.

36 commenti:

  1. conosco i prodotti della chicco che ho sempre ritenuti ottimi per i miei bambini

    RispondiElimina
  2. io utilizzo chicco da sempre, con i miei piccoli sono al sicuro

    RispondiElimina
  3. Chicco dove c'è un bambino, prodotti eccellenti, complimenti.

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene i prodotti chicco sono i migliori per il mio bimbo compro solo questi.

    RispondiElimina
  5. per il mio nipotino acquisto semprer questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. La Chicco non ha bisogno di presentazioni,ma questo che hai illustrato èu prodotto che non conoscevo e che certamente proverò.

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti per la cura dei bimbi della CHICCO ,anche io li uso per la mia piccola .

    RispondiElimina
  8. Ottima marca,chi non l'ha mai usata per i suoi cuccioli?

    RispondiElimina
  9. A casa mia si sono sempre usati i prodotti chicco per i bambini che hanno la pelle delicatissima,sono ottimi prodotti...
    dimenticavo tua nuova follower

    RispondiElimina
  10. ideali per la pelle delicata dei bimbi

    RispondiElimina
  11. ideali per la pelle del mio bimbo , li provero'

    RispondiElimina
  12. I prodotti Chicco sono ottimi per i bambini, da sempre!

    RispondiElimina
  13. io lo uso per il mio bimbo, i prodotti chicco sono favolosi tutti dai giochini alle creme

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti li ho sempre utilizati già dal mio primo bambino e appena nascerà il secondo anche x lui!

    RispondiElimina
  15. la chicco non si batte...per i bimbi è garanzia di qualità che non ha rivali.

    RispondiElimina
  16. il marchio Chicco è una sicurezza per le mamme e per il bambino, lo conosco da moltissimi anni

    RispondiElimina
  17. i prodotti della chicco sono i migliori! io mi fiderei solo di questi

    RispondiElimina
  18. Chicco ha cresciuto me e mio figlio,prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  19. ..conosco molto bene i prodotti della Chicco....ho sempre e solo usato per i miei bimbi questi prodotti, che trovo davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  20. Ottimi i prodotti della chicco io li uso per i miei bambini e devo dire che sono soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  21. Non sono mamma ma la mia ha sempre usato prodotti chicco quando ero piccina!! ^^

    RispondiElimina
  22. chicco è un marchio che uso spesso per la mia bimba c'è un ampia scelta

    RispondiElimina
  23. I prodotti chicco mi sono sempre piaciuti... anche per me! non ho bambini, ma quel profumo cosi delicato mi piace cosi tanto che spesso ho comprato questi prodotti per usarli sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  24. Chi non conosce i prodotti Chicco? Sono troppo buoni!!!

    RispondiElimina
  25. Io non ho bimbi ma posso dire che questo marchio mi ricorda tantissimi bei momenti!.... chicco sta nei ricordi di tutti i bambini!

    RispondiElimina
  26. Già il marchio Chicco è per me una garanzia di qualità, trovo molto pratico il prodotto corpo e capelli.

    RispondiElimina
  27. sono gli shampini che uso per la mia gaia :D buonissimi io prendo quasi sempre solo questa marca :D

    RispondiElimina
  28. da sempre chicco è sinonimo di garanzia e qualità!

    RispondiElimina
  29. I prodotti chicco sono davvero i migliori, credo che tutti da piccoli li abbiamo utilizzati. bel prodotto

    RispondiElimina
  30. I prodotti chicco sono i migliori per il benessere dei piccoli!

    RispondiElimina
  31. conosco ed uso chicco per il mio cucciolo da quando è nato ed ora ha 16 mesi

    RispondiElimina
  32. i prodotti della chicco sono insuperabili.
    Kiara!

    RispondiElimina
  33. Ho usato questo brand è ha dei prodotti molto buoni, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  34. chicco è sinonimo di garanzia , con mio figlio ho usato solo e sempre chicco

    RispondiElimina
  35. Chicco lo conosco e l' ho usato quando le mie bimbe erano piccole.Chicco è una garanzia

    RispondiElimina
  36. Avendo un bimbo piccolo conosco bene i prodotti chicco e non hanno pari sull idratazione e la sicurezza igenica della.pelle dei nostri bambini

    RispondiElimina