Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

NOENE CAMMINARE TRANQUILLAMENTE


Ciao ragazzi e ragazze,oggi voglio parlarvi dell'azienda Noene .
Sto utilizzando da qualche giorno 1 di questi 3 prodotti ricevuti e devo dire che  non avevo mai provato prodotti simili,prima avevo sempre mal di schiena e adesso va molto meglio grazie a Noene.

I plantari anti-shock Noene assorbono gli urti  alleviano i dolori derivanti da infiammazioni e infortuni.
Noene e prodotta e garantita dai controlli ISO 9001 e 14001 l'unica al mondo capace di assorbire il 98% delle vibrazioni negative in appena 1 mm di spessore..

I prodotti ricevuti: 
Davvero geniali per il mio lavoro .






Le solette anti-shock Noene EL 2 sono particolarmente indicate per le scarpe da donna con tacco basso leggermente aperte d'avanti.Sono ideali per camminare tutti i giorni e per chi sta in piedi a lungo.


Modello indicato per scarpe, strette e chiuse.Ultra performanti per il mal di schiena.

Ideali per scarpe da danza.
.Riducono l'infiammazione  della tallonite
.Riducono la spina calcaneare
.In tutte le attività che sollecitano fortemente il tallone ,hanno un effetto defaticante e aiutano a ridurre l'acido lattico,riducendo anche l'indolenziamento muscolare.






Specifici per scarpe da ballo e per tutte le scarpe con il tacco.

Sto utilizzando queste solette e devo dire che sono veramente efficaci ,posso stare in piedi senza dover soffrire di mal di piedi grazie alle solette NOENE.
Sto consigliando alle mie amiche di provare questi prodotti davvero molto soddisfacenti.



Ringrazio l'azienda per essere stata cosi gentile ,ad avermi omaggiata questi meravigliosi prodotti.
Visitate il loro sito www.noene
 troverete tutto ciò che i vostri piedi hanno bisogno.


40 commenti:

  1. ideali per chi sta spesso in piedi, e per chi soffre di mal di schiena a causa delle calzature,,,ottima scoperta

    RispondiElimina
  2. non conoscevo qst prodotti ma sembrano davvero molto utili grazie per le info...

    RispondiElimina
  3. vado subito a vedere il sito trovo questi prodotti molto interessanti ed utili.

    RispondiElimina
  4. grazie non le conoscevo molto utili

    RispondiElimina
  5. Ottime solette, ideali per chi stà molto in piedi, non conosco questo brand, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  6. da provare assolutamente, davvero interessanti!

    RispondiElimina
  7. Sono ottime e affidabili, con loro posso camminare senza stancarmi

    RispondiElimina
  8. molto utili...mi servirebbero...

    RispondiElimina
  9. ..devono essere assolutamente mie!!! mi sembrano davvero ottime e di grande qualità!!! grazie per avermene parlato !!!!

    RispondiElimina
  10. io uso i plantali consigliatomi dall'ortopedico,ma questi sono a presidio medico o si comprono nei supermercati?

    RispondiElimina
  11. davvero utilissimi , li sto usando anche io

    RispondiElimina
  12. Che prodotti interessanti non conoscevo questo sito, vado a curiosare, grazie.

    RispondiElimina
  13. ciao cara, soffro molto per problemi di postura ma sono costretta a stare tutto il giorno in piedi per lavoro...farò buon uso dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  14. Molto utili queste solette, non le conscevo, mi servono vado a vedere il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  15. Non li conoscevo,davvero dei prodotti utilissimi...d'estate e non!

    RispondiElimina
  16. Prodotti utilissimi, non conoscevo questa marca.

    RispondiElimina
  17. grazie per le info! prodotti davvero utili!

    RispondiElimina
  18. questi prodotti non li conoscevo ma credo siano davvero utili!

    RispondiElimina
  19. Per me ca cammino tanto sarebbero l'ideale ora dò uno sguardo al sito grazie mille^_^

    RispondiElimina
  20. Sono veramente ottimi e utilissimi!

    RispondiElimina
  21. ne ho sentito parlare molto bene le proverò

    RispondiElimina
  22. Ne ho sentito parlare ed ero già da tempo intenzionata a fare un acquistino...grazie di queste info, vado a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  23. sono davvero utili questi plantari,assolutamente da acquistare...grazie per le info

    RispondiElimina
  24. Sono buonissimi i plantari...specie per chi sta in piedi tutto il giorno!

    Chiara di Cioccolato e macarons
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. PER CHI HA PROBLEMI COME ME SAREBBERO UNA BELLA SOLUZIONE...GRAZIE PER AVERMELI FATTI CONOSCERE!!!!

    RispondiElimina
  26. io soffro di mal di schiena e anche di dolore ai piedi che si stancano ed indolenziscono con facilità. Molto interessanti questi plantari anti shock. Grazie per averli segnalati. Ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao ,complimenti per il tuo blog,lo seguo molto volentieri..ti andrebbe di dare un occhiata ed eventualmente seguire il mio?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/

    Grazie

    RispondiElimina
  28. ho sempre problemi di piedi, devo proprio provarle!! grazie x il consiglio!!

    RispondiElimina
  29. Queste suolette farebbero proprio al caso mio. Adoro le scarpe con il tacco alto ma che dolore!!!

    RispondiElimina
  30. Mai provate queste solette però a dire il vero dopo le mie gravidanze ho spesso mal di piedi: questi prodotti di Noene mi potrebbe essere molto utili!!!

    RispondiElimina
  31. super interessante !!! :D io ho sempre mal di schiena da quando ho preso il colpo della strega qualche anno fa... ma adesso con la bambina, i tacchi è una cosa pazzesca... grazie del consiglio ultile baci

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo prodotto!!potrebbero fare al caso mio!! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  33. Sinceramente non conosco questa azienda, le loro solette studiate appositamente per le scarpe con il tacco devono essere fantastiche, le devo provare!!!

    RispondiElimina
  34. Sento parlare molto bene di questo brand, e mi incuriosisce molto, visito subito il sito!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questa azienda. grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  36. Bene...direi che sono da provare!Alcune scarpe seppur bellissime mifanno patire!

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina