Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

BENESSERE E BELLEZZA

Ciao a tutti ,oggi vi presento dei prodotti della linea Spontex e la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice,dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne,panni e guanti .

Calypso ,marchio leader nel settore,propone una linea completa  di spugne corpo studiate per rinnovare benessere e bellezza del nostro corpo dopo il torpore invernale.Realizzate con
componenti naturali e ipoallergenici,sono perfette per iniziare con energia una giornata ricca di impegni o per rigenerare il corpo dopo un'intensa attività. Dall'azione rilassante a quella esfoliante e al gommage,dall'effetto energizzante a quello tonificante ,ogni spugna ha caratteristiche uniche ,per soddisfare  qualsiasi esigenza.

Tutti i prodotti della linea Calypso sono testati presso la Clinica Dermatologica dell'Università di Pavia,e i risultati confermano la loro totale ipoallergenicità.

Io ho ricevuto il kit di spugne per il corpo dove vado a mostrarvi ,
 4 tipi di spugne una più bella dell'altra 







 Calypso Natural Love Esclusiva forma a cuore realizzata in pura cellulosa biodegradabile arricchita in lino La sua formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle,mentre la porosità a grandi alveoli assorbe ed esalta il profumo del gel doccia,sviluppando una schiuma morbida e avvolgente.

 Calypso Natural Peeling è una spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante.Da un lato è delicata ed accarezza la pelle,dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercitano un peeling naturale sulla pelle del corpo..Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.


Calypso Natural Dermaquillage: realizzati in morbida cellulosa sono perfetti per la pulizia quotidiana del viso.Rimuovono dolcemente e a fondo il trucco,lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza .Morbidi e flessibili ,durano a lungo senza sbriciolarsi grazie al bordo rinforzato.



Calypso Natural Body: stimolante e ipoallergenica ,è una preziosa spugna da bagno per la cura della pelle e del proprio benessere ,estremamente piacevole e pratica da usare grazie alla sua forma rotonda e anatomica.La cellulosa e le fibre nobili del cotone la rendono morbida,delicata e adatta alle pelli più sensibili.Una spugna vegetale che,per le sue caratteristiche fisiche e qualitative,ricorda la spugna di mare.


Ho provato la spugna Body  e favolosa ,ideale per la mia bambina che a una pelle delicata.
Quella a cuore mi a stupita per la sua forma e il suo colore avvero grazioso l'ho usata per me ed e morbidissima.

Ringrazio l'azienda Spontex per avermi dato la possibilità di provare queste spugne .
Il loro sito www.spontex.it.



24 commenti:

  1. ottima linea di prodotti uso sempre quelli :D

    RispondiElimina
  2. Sono ottime queste spugne da quando le ho provate ora le acquisto sempre.

    RispondiElimina
  3. sono ottimi prodotti anche io li uso e sono molto delicate le spugnette :)

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, li ho usati per pulire la mia dolce casetta nuova nuova :)

    RispondiElimina
  5. io uso questi prodotti, ottimi devo dire, mio marito preferisce solo questi quindi sono consumatrice affezionata e li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  6. Sono proprio carine queste spugne e

    RispondiElimina
  7. le uso anche io, sono ottime spugne!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti, li ho ricevuti pure io... le spugnette struccanti sono davvero super!

    RispondiElimina
  9. dalle foto mi sembrano delle spugne molto morbide.Passa qui c'è un premio per te http://piacevolitentazioni.blogspot.it/2013/05/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  10. bellissima la spugna a forma di cuore..bacio

    RispondiElimina
  11. Sono ottimi i loro prodotti! bellissima quella a cuore!

    RispondiElimina
  12. Queste spugne sono davvero deliziose e molto utili!

    RispondiElimina
  13. davvero molto carina la spugna a forma di cuore!

    RispondiElimina
  14. ma che belle qst spugne non le conoscevo grz per le info...

    RispondiElimina
  15. Conosco bene questa linea spugne, sono ottime!!!

    RispondiElimina
  16. le comprero' appena possibile sono belle

    RispondiElimina
  17. Sono veramente molto belle queste spugne e anche morbide

    RispondiElimina
  18. Ciaoo!!
    Ti ho premiata sul mio blog!! Da oggi faccio anche parte dei tuoi followers :)

    Passa a ritirare il tuo premio!!

    http://theyellowducky.blogspot.it/2013/05/liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
  19. ciao..:) sono una tua nuova iscritta... mi piace molto il tuo blog..se ti va passa da me..:) baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina