Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

MOLIABAL MILANO


Ciao a tutte,oggi ospito per la prima volta una azienda davvero bella.

Qualche giorno fa ho ricevuto degli omaggi dall'azienda moliabal.,esperta nel realizzare accessori per capelli. 
sono rimasta veramente sorpresa nel vedere  gli accessori ricevuti.


Moliabal Milano e una linea completa di accessori per capelli,adatto per uso giornaliero,
e anche per occasioni speciali.
sono disponibili nelle migliori profumerie d'italia.


Ora vi mostro gli accessori ricevuti



Che ve ne pare ,sono davvero belli ,

 questo elastico è davvero unico, il suo colore 

rappresenta la primavera ,e davvero splendente mia figlia la voluto mettere immediatamente ai suoi lunghi capelli.










Questi li utilizzerò in una occasione che ho il mese prossimo.

Davvero belli ,dalla loro forma e colori .


Vi invito a visitare www.moliabal.

Visitate la loro pagina facebook Moliabal Milano

Spero che vi sia piaciuto.

Ciao alla prossima....

42 commenti:

  1. mi è piaciuto tanto... accessori molto belli

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli da vedere e da indossare

    RispondiElimina
  3. davvero molto carini vado subito a vedere il sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. bellissimi, sono belli sia i colori e la facilità d'uso

    RispondiElimina
  5. bellissimi li vorrei per mia figlia

    RispondiElimina
  6. Questi accessori sono davvero molto belli, complimenti!

    RispondiElimina
  7. che particolari questi femargli davvero unici

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi,molto originali.corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  9. Molto belli...ne ho gia' sentito parlare. Penso che regalerò qualche cosuccia alle mie nipotine

    RispondiElimina
  10. ..sono bellissimi questi accessori!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. che begli accessori, eleganti e ricercati, irruninciabili

    RispondiElimina
  12. Questi accessori sono davvero stupendi danno un tocco di classe all'acconciatura

    RispondiElimina
  13. ma come sono carine queste acconciature belli anche i colori

    RispondiElimina
  14. molto carini anche per le bambine,e originali per idee regalo!

    RispondiElimina
  15. molto belli questi accessori ,utili ad abbellire il nostro look

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissimi accessori , li proverò

    RispondiElimina
  17. accessori molto carini vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  18. bellissimi e particolati, farai un figurone indossandoli

    RispondiElimina
  19. sono davvero belle e particolari...

    RispondiElimina
  20. Sono molto belli questi accessori *_* complimenti.

    RispondiElimina
  21. bellissimi e a dir poco..... :))))))))))))

    RispondiElimina
  22. molto belli, diversi dai soliti!

    RispondiElimina
  23. Belli e colorati ideali per l'estate!!!

    RispondiElimina
  24. Ciaooo! ^^ complimenti per il blog, ti seguo! c'è un premio sul mio blog che ti aspetta :) http://trexstyle.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  25. Simpatico l'elastico con il fiore.

    RispondiElimina
  26. ti seguo da tempo^_* bellissimi questi accessori molto originali ed elegantissimi mi piacciono^^

    RispondiElimina
  27. Sono molto belli e eleganti, coloriti , grazie della info

    RispondiElimina
  28. sono molto graziosi questi accessori

    RispondiElimina
  29. Non conosco questa azienda, i fermagli che hai ricevuto sono davvero molto carini!!!

    RispondiElimina
  30. accessori molto carini..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  31. Sono veramente dei bei prodotti!

    RispondiElimina
  32. mi piace vveramente tanto!!!!! belle cose davvero, io porto spessissimo i capelli legati e mi piace sempre alzarli con fermagli particolari e ....ho visto che qui ce ne sono di veramente belli!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  33. che bei fermagli colorati che ti hanno mandato, molto estivi.....hanno una collezione favolosa

    RispondiElimina
  34. davvero bellissimi:adoro questi accessori:)

    RispondiElimina