Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

COSMETICI E BORSE IN CANAPA


Ciao ,oggi voglio farvi conoscere per chi ancora non conosce la piccola azienda italiana verdesativa.che produce  cosmetici e borse con la canapa.

L'azienda mi a gentilmente omaggiata questi meravigliosi campioni da testare di vario tipo.

Verdesativa propone una linea completa di prodotti cosmetici,vegetali ed ecologici con tutte le preziose 
funzionalità dell'olio di semi di canapa.

Scomparsa all'inizio degli anni 60 la coltivazione della canapa è stata reintrodotta in Italia nel 1998.Le pontenzialità d'uso di questa pianta d'antica tradizione sono molteplici:se ne ricavano tessuti,carta,combustibili,materiali plastici,biodegradabili e un olio dalle eccezionali proprietà nutritive .

-I prodotti ricevuti sono tanti :
-Shampoo ristrutturante
-Baby shampoo & bagno schiuma 
-Shampoo delicato 

-Shampoo fitness&sport
-Balsamo rivitilizzantè
-Gel contorno occhi

-Crema piedi&gambe defaticantè


-Crema viso anti-agè

-Crema bioattiva anti-age
-Crema viso idratante
-Crema lifting bioattivà

-Crema mani barriera

-Latte detergente 

-Latte corpo


una vasta gamma di prodotti ,utilizzano solo materie prime vegetali,naturali,biodegradabili e ,ove possibile ,biologiche.
Scegliere i loro prodotti significa sostenere un'agricoltura concepita come fonte di vita;lottare contro il saccheggio ,dell'ambiente;rifiutare il consumismo,rispettare gli animali tutelando la biodiversità del pianeta;protegge infine la salute di chi usa questi prodotti allo stesso modo di quella di chi lavora per produrli.
E un modo di essere responsabili delle proprie scelte;è una forma di libertà;è la speranza di un futuro migliore.

Per questo Verdesativa è stata scelta più volte,negli ultimi anni,come partner eco-sponsor dell'iniziativa di Legambiente denominata Goletta Verde.

Ho iniziato ad usare alcuni di questi prodotti e sembrano molto soddisfacenti.Ho scelto per prima lo baby shampoo.
Ringrazio l'azienda verdesativa per avermi fatto provare i loro meravigliosi prodotti.

Il loro sitowww.verdesativa.com

la loro pagina facebookwww.facebook.com/verdesativaSrl.
Ciao alla prossima...

30 commenti:

  1. ho provato questi prodotti e devo dire che mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti e ottima azienda li ho provati e sono rimansta soddisfatta

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti che uso da molto tempo, davvero efficaci

    RispondiElimina
  4. Interessante, non ho mai provato questi prodotti, sento parlar molto bene di questo marchio, grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti!!! grazie del post :-)

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo marchio,grazie per le tue informazioni!

    RispondiElimina
  7. mi compimento coj te che mi hai portato a conoscenza di prodotti che non conoscevo grazie

    RispondiElimina
  8. Sono dei prodotti che non conosco,ma che cercherò di provare.Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  9. vado subito a dare uno sguardo al sito grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Molto interessante quest azienda

    RispondiElimina
  11. non li ho ancora provati spero di farlo presto

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa azienda, grazie mille per le info!

    RispondiElimina
  13. Conosco questi prodotti li uso anch'io soprattutto la linea Baby, complimenti.

    RispondiElimina
  14. Molto interessante. Vado a sbiriciare sul loro sito. Nuova follower. Follow me! Ciao. www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. non conosco il brand vado subito sul sito grz per le info.

    RispondiElimina
  16. Davvero interessanti,prodotti innovativi...da provare

    RispondiElimina
  17. ciaoo:) eccomi sbarcata sul tuo blog:) sarà un piacere seguirti:) ho provato anche io i prodotti verdesativa e devo dire che mi son piaciuti sopratto la linea capelli e anche il loro latte detergente fresco..e leggero...

    RispondiElimina
  18. Non ho ancora mai provato i prodotti di Verdesativa, ma ne ho sentito parlare molto bene, quindi penso che presto proverò anch'io qualche loro prodotto... magari il balsamo rivitalizzante!!

    RispondiElimina
  19. Anche io sto testando i loro prodotti! davvero eccezionali!!

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. complimenti cara!!! che bel post ...e che bei prodotti!!! il balsamo è eccezionale!!!!

    RispondiElimina
  21. interessante non conoscevo questo brand, grazie per la tua descrizione dettagliata

    RispondiElimina
  22. sembrano proprio buoni prodotti grazie del post

    RispondiElimina
  23. Ciao! Io sto provando questi prodotti e sono ottimi soprattutto la crema viso. Nuova follower, ricambi?

    RispondiElimina