Lettori fissi

domenica 21 aprile 2013

CAPELLI LUCIDI E COLORATI


Oggi per la prima volta ospito nel mio blog un'azienda veramente straordinaria chiamata previa.
Devo ammettere che ho capelli molto spessi e grassi , ho provato tantissimi prodotti di vari marchi ma non ho trovato ancora un prodotto adatto alle mie esigenze.
Oggi che ho provato questi prodotti posso dire finalmente, di aver trovato un prodotto adatto alle mie esigenze .Lascia i miei capelli lisci ,morbidi e lucenti .

La linea pH di previa keeping e un abbraccio realmente  professionale e scientificamente comprovato,per ottimizzare e semplificare il trattamento specifico per ogni tipo di capello, migliorando ogni sevizio offerto in salone,dal singolo shampoo al più complesso trattamento per il recupero dei capelli più "impossibili".

Una gamma completa di prodotti specifici per ogni tipologia di capelli.






Una linea naturale  dedicata a tutte le tipologie  di capelli trattati con colorazioni permanenti o semi- permanenti.
Una formula specifica a pH acido che fissa i pigmenti coloranti nel capello enfatizzandone e prolungandone la durata nel tempo.

KEEPING NUTRE,IDRATA ,ILLUMINA E PROTEGGE MANDENENDO IL COLORE VIVO VIBRANTE.



KEEPING segue le più avanzate tecnologie di produzione e la più accurata selezione di materie prime.Una linea naturale con formulazioni SLES,PEG DEA E PARABEN FREE,con antiossidanti di origine vegetale,senza coloranti e senza lanolina(sostanza di origine animale).

BENEFICI:
-Esalta e mantiene i risultati della colorazione
-Conferisce idratazione profonda
-Ricondiziona e nutre il capello
-protegge dai raggi solari
-Riduce lo Sbiadimento e i viraggi del colore
-Rende i capelli setosi e brillanti
-Capelli soffici e pettinabili senza appesantire
-Massimo rispetto di capelli,cute e ambiente. 

I prodotti ricevuti dall'azienda sono :
1 bottiglia da 200 ml keeping schampoo
1 bottiglia da 200 ml keeping mask.
ringrazio l'azienda di vero cuore, per avermi dato la possibilità di conoscere e provare questi meravigliosi prodotti.
 Li ho provati e devo dire veramente straordinari ,le mie amiche mi anno chiesto se ero andata dal parrucchiere ,e il li ho chiesto perché mi fate questa domanda? e loro mi hanno risposto che vedevano i miei capelli lucidi e lisci e più belli,io li ho spiegato che sto provato dei nuovi prodotti per capelli, Previa.Grazie a voi ho conosciuto dei prodotti straordinari per i miei capelli perché mi piace sentirmi bella e essere fatta dei complimenti dai miei amici. 


Il loro sito www.previa.it

Pagina facebook //www.facebook.com/previa.it

Ciao alla prossima sempre se voi lo vogliate.

24 commenti:

  1. sono davvero degli ottimi prodotti..i miei capelli sembrano aver avuto molti benefici

    RispondiElimina
  2. sono ottimi prodotti, i capelli prendono vitalità

    RispondiElimina
  3. Non li conosco personalmente ma sono davvero eccezionali vedendo il risultato su di te, grazie x info

    RispondiElimina
  4. ..Non ho mai provato questi prodotti, ma grazie per tutte le info e poi visto il risultato deve essere veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'ottimo consiglio ,li provero' sicuramente perche' ho anche io lo stesso problema di capelli ed ero alla ricerca di un prodotto soddisfacente le mie esigenze.

    RispondiElimina
  6. Davvero un'ottimo prodotto! sarebbe perfetto per i miei capelli colorati.

    RispondiElimina
  7. Mi sembra ottimo prodotto, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono adatti per i miei capelli, non li conoscevo grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. è un brand nuovo per me, vado subito a vedere il sito grazie!

    RispondiElimina
  10. Non conosco il brand, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  11. Ottimo questo marchio. Anche molti parrucchieri usnao la Linea Previa. Fantastici!

    RispondiElimina
  12. non la conoscevo prima di adesso..grazie delle dritte

    RispondiElimina
  13. nn ho mai provato questi prosotti.. guarderò il loro sito..

    RispondiElimina
  14. mai provato i prodotti devo vedere subito il sito,ci tengo molto ai capelli

    RispondiElimina
  15. una linea di prodotti molto interessante

    RispondiElimina
  16. interessanti questi prodotti da provare!

    RispondiElimina
  17. Grazie delle informazioni perchè non conoscevo questa linea!;-)

    RispondiElimina
  18. belli qst prodotti ... li vorrei provare grz per le info

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  20. che buoni ce sembrano questi prodotti da provare

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand, grazie mille!

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti li cercherò fanno al caso mio grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. Brand nuovo per me, prodotti molto interessanti: grazie!

    RispondiElimina