Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

GUAM UPKer

Ciao ragazze,ho il piacere di presentarvi per la seconda volta una nuova collaborazione,trattamento per capelli.
L'azienda guam mi ha omaggiata per la seconda volta i suoi prodotti ,questa volta parlerò del trattamento per i nostri capelli.
GUAM UPKer ALL'ALGA MARINA UNDARIA PINNATIFIDA
il trattamento per capelli con l'alga marina Undaria pinnatifida che stimola la produzione di cheratina.

IL MARE CHE RENDE FORTE IL CAPELLO: UNDARIA PINNATIFIDA.
L'undaria è un'alga bruna con foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo .Vive nelle acque dell'Oceano ,ha il massimo 
sviluppo nei mesi invernali e la raccolta avviene in primavera.E ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B,di Vitamina C,nonché di Magnesio e Ferro ,Fucani,Alginati,Acido folico e Focoxantina. Favorisce la produzione di cheratina.
Undaria pinnatifida è un'alga molto importante nella vita dei capelli:l'estratto di quest'alga dell'Oceano Pacifico ha il potere di rinforzare i capelli favorendone la crescita.
Le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall'alga che le stimola a produrre cheratina,la proteina fondamentale dei capelli(e dello strato corneo della pelle in generale).

GUAM UPKer aiuta a mantenere i capelli in buona salute e rinforza la struttura dello stelo che acquisisce robustezza e luminosità.
Il principale costituente dei capelli è la cheratina con percentuale media fra il 70-80%.
Oggi la solidità e la struttura dei capelli è sempre più minata dal contatto con agenti esterni,dallo stress e dall'utilizzo di tinture ,phon ecc;inoltre la carenza di sali minerali rende il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina.
Questo porta a un capello che diventa sottile e si indebolisce :appaiono le doppie punte,il capello perde brillantezza e diventa meno gradevole e meno piacevole al tatto.
Undaria pinnatifida agisce sulla componente proteica del capello ed ha la proprietà di stimolare la produzione di cheratina rendendo il bulbo pilifero più forte e vitale.Rigenera e ricompatta la fibra capillare.

GUAM UPKer capelli forti,morbidi e luminosi.

Ora vi parlo dei prodotti ricevuti:

Caratteristiche:
Shampoo delicato senza sles, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un'azione condizionante.Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto.Svolge azione trivalente ,ideale per un'igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta,dei capelli con forfora e dei capelli grassi ,rendendoli più vitali  e più belli.



SOSTANZE FUNZIONALI

Estratti di Alga Undaria pinnatifida ,Fucus,Laminaria,Cellule staminali della Mela,Oli essenziali di Rosmarino e Melaleuca ,Mentolo,Botanical infusion (miscela di dieci piante  officinali),attivi antiforfora ,Vitamine F ,H ed E.



CARATTERISTICHE:
UPKer impaccointegratore per capelli e un concentrato d'alga marina Undaria pinnafida per un trattamento d'urto che favorisce la produzione di cheratina ed e particolarmente indicato per:
.CAPELLI SFIBRATI
.CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
.CAPELLI DANNEGGIATI
UPKer impaccointegratore e anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli,e ne contrasta l'ingrigiamento.

SOSTANZE FUNZIONALI
15% di Alga Undaria pinnatifida.






CARATTERISTICHE:
Lozione urto trivalente idroalcolica senza risciacquo con principi attivi purificanti e tonificanti dello stelo e del cuoio capelluto.Con proprietà tonico-stimolanti ,rinfrescanti e igienizzanti ,nonché riattivanti del microcircolo.


CARATTERISTICHE:
Volumizzante  per tutti i tipi di capelli .Shampoo delicato senza SLES,nutre e idrata i capelli donando oro volume.Con alga marina undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia ,riveste i capelli con un'invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.










ringrazio l'azienda GUAM di avermi dato  la possibilità di provare nuovamente i suoi nuovi prodotti ,


















il loro sito e www.guam.
pagina facebook www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam
troverete tutto ciò che serve al vostro corpo e alle vostre esigenze.
Ciao alla prossima collaborazione.












30 commenti:

  1. ottimi prodotti guam è una garanzia

    RispondiElimina
  2. Stò testando anchio questi nuovi prodotti Guam mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  3. favolosi prodotti, interessante

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti li sto usando e sono molto efficaci i miei capelli sono rinati.

    RispondiElimina
  5. Ho ricevuto anch'io questi prodotti e non vedo l'ora di provarli! :)

    RispondiElimina
  6. ottimo marchio e ottimi prodotti, questi non li conoscevo, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  7. nn conoscevo tutta la gamma di prodotti guam

    RispondiElimina
  8. anche io ho provato questi prodotti e mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina
  9. provateli sono veramente tanti i prodotti guam li ho consigliato molto alle mie amiche

    RispondiElimina
  10. Io sto provando un altro tipo di prodotti sempre della stessa linea e li trovo favolosi!

    RispondiElimina
  11. Perfetto proprio quello che mi ci vuole

    RispondiElimina
  12. ottimi i nuovi prodotti guam!! :)

    RispondiElimina
  13. guam è veramente un eccellente brand!uso i prodotti e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  14. Conosco il marchio di fama anche se non ho mai provato tutta la gamma dei prodotti. Tutti da scoprire!

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand...da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  16. Non Ho ancora provato questi prodotti ma complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  17. complimenti guam ha prodotti sempre di qualità e soprattutto efficaci :)

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti di qualita',questi per i capelli pero' non li conoscevo.Grazie

    RispondiElimina
  19. Fantastici questi prodotti,li uso anch'io. Complimenti

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti, Guam e' una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  21. Uso anch'io i prodotti Guam per i capelli e sono ottimi. I miei capelli sono luminosi e voluminosi.

    RispondiElimina
  22. quanti bei prodotti propone quest'azienda mi piace molto

    RispondiElimina
  23. ottimi prodotti ,non li ho mai provati e li trovo molto interessanti,dove li posso trovare cara.

    RispondiElimina
  24. Li sto testando, sono eccellenti prodotti che mantengono le loro promesse

    RispondiElimina
  25. Eccomi quà.....Ho usato questa linea tempo fa ovvimante sono ottimi!!

    RispondiElimina
  26. non conosco questi prodotti, ma dalle informazioni sembrano ottimi....

    RispondiElimina
  27. grande qualità devo provare questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  28. Sembrano molto efficaci questo trattamento per capelli, non gli o mai provati.

    RispondiElimina