Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

DIVENTARE GRANDI CON

POLDORELLI 
       By
KOH-I-NOOR

Ciao ragazze,ora vi parlo di un prodotto molto utile per i nostri bambini i  pennarelli ,mia figlia ha fatto salti di gioia quando si e vista davanti i colori,perchè lei come tanti bambini amano i colori e amano colorare.

Oggi ho ricevuto dall'azienda KOH.I.NOOR italia

i loro prodotti da recensire,sono pennarelli di qualità e resistenti all'acqua.




Sono pennarelli con punta super ,e super lavabili.

Mi piacciono tanto perchè sono:
Personalizzabili con il tuo nome
Colori brillanti e SUPER-LAVABILI.
Punta  a fungo SUPER RESISTENTE che non rientra.
Fino a cinque giorni aperto senza seccare.
Tappo di sicurezza ventilato antisoffocamento.


visitate la pagina e capirete chi e  koh .i.noor.alla prossima collaborazione.
Ciao alla prossima.


25 commenti:

  1. non li conoscevo vado avedere sul sito e li prendo per mio figlio dato che colora sempre grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Che belli per il mio nipotino sarebbero il massimo !!!

    RispondiElimina
  3. carica l'idea di personalizzare con il nome.... ottimo post

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi pennarelli, grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. i miei nipoti so molto contenti di questi colori

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda...colori lavabili ottimo!!!

    RispondiElimina
  7. Il marchio KOH-I-NOOR è sinonimo di qualità e sicurezza per quanto riguarda tutti gli oggetti che produce. Questi pennarelli mi sembrano molto belli, hanno una variata tavolozza di colori e sono molto coprenti.

    RispondiElimina
  8. carini questi pennarelli , tua figlia sarà contenta.

    RispondiElimina
  9. ottimi questi pennarelli li ho provati anch'io!
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  10. davvero belli,perfetti per mia figlia:)

    RispondiElimina
  11. che belli i miei discoli sarebbero contenti, grazie

    RispondiElimina
  12. belli li regalero a mio nipote!

    RispondiElimina
  13. che belli , bello imparare colorando

    RispondiElimina
  14. mia figlia adora colorare ma questi pennarelli non li avevo mai visti! sono curiosa di provarli...ops di farglieli provare! (nn ti nascondo che coloro anche io con lei!!!!!)

    RispondiElimina
  15. Che belli questi colori,sono super e poi si sa i bambini ne vanno matti,complimenti per la colllaborazione

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi colori, anch'io ho avuto questa magnifica opportunità le mie piccole sono felici e non fanno che colorare,ottimi prodotti, bellissimo Brand, complimenti ^_^

    RispondiElimina
  17. A me è sempre piaciuto colorare e disegnare :). questi pennarelli sono perfetti per i bimbi :)

    RispondiElimina
  18. saranno ottimi per le mie bambine

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti...di qualità

    RispondiElimina
  20. ma sono bellissimi :) grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Sono proprio belli, li ho conosciuti poco tempo fa, piacciono tantissimo anche a mia figlia

    RispondiElimina
  22. sono davvero bellissimi questi colori

    RispondiElimina
  23. mi piacciono moltissimo, hanno bei colori

    RispondiElimina
  24. mi piacciono,sara molto contenta la mia nipotina.

    RispondiElimina