Lettori fissi

martedì 12 febbraio 2013

SULLE NOSTRE TAVOLE

TIBERINO

Ciao ragazze, oggi vi parlo per chi non conosce ancora ,questi prodotti tipici pugliesi pronti da cuocere senza nessun problema. Oggi ho ricevuto questo prodotto , dall'azienda tiberino i loro sono tanti prodotti,di vari tipi.
ora vi parlo un po dell'azienda 
UNA STORIA DI FAMIGLIA
Sudalimenta nasce come naturale prosecuzione del cammino,lungo 4 generazioni,dalla famiglia Tiberino.
Il capostipite Nicola Tiberino ,verso la fine del 1800
avvia l'attività in una piccola bottega
in via Vallisa nel centro storico di Bari.

Dopo alcuni anni i figli Raffaele e Tommaso si uniscono al padre e l'attivita si trasforma ben presto nello storico ingrosso di generi alimentari e poi,nei primi 20 anni,di generi vari.
Il loro obiettivo:
Sudalimenta vogliono offrire ai loro clienti ed a tutti coloro cui dobbiamo il nostro successo la possibilità di gustare quotidianamente il meglio della Cucina mediterranea,proponendo prodotti tradizionali ma dall'utilizzo semplice e rapido.
E  per questo che si impegnano quotidianamente nella ricerca e  selezione di ingredienti e ricette tipici del Meridione d'Italia,ponendo l'attenzione sulla genuinità e qualità per poi trasformarli , con un packaging ricercato,in prodotti unici e inconfondibili.

I LORO PRODOTTI SONO TANTISSIMI

RISOTTI PRONTI CON CARNAROLI



A BASE 
DI CAUS CAUS



A BASE DI PASTA
FREGOLA



A A BASE DI 
PASTA



ZUPPE




Sono davvero tanti i prodotti Tiberino

Il mio omaggio ricevuto e 
COUS COUS 
CON PEPERONI &CAPPERI
PRONTO DA CUOCERE
Preparerò presto questo piatto, che non ho mai mangiato e vi dirò il risultato.

Vi consiglio di visitare il sito,
www.tiberino.com/
troverete tutti i prodotti per le vostre esigenze.

Ringrazio l'azienda dell'omaggio 
alla prossima collaborazione sempre se ne vogliate.

19 commenti:

  1. sarei curioso di provarli i loro prodotti!

    RispondiElimina
  2. mai sentito questo brand, proverò i loro prodotti!

    RispondiElimina
  3. sembrano molto buoni e genuini ..grazie delle info

    RispondiElimina
  4. SEMBRANO OTTIMI PRODOTTI, MI PIACEREBBE PROVARLI

    RispondiElimina
  5. anche io li ho provati e sono ottimi davvero

    RispondiElimina
  6. Questi preparati sono favolosi, considerando il poco tempo e i tanti impegni permettono di mettere in tavola primi veramente sfiziosi.

    RispondiElimina
  7. Il cous cous e un piatto dal sapore deciso

    RispondiElimina
  8. sembra un piatto squisito, facci sapere

    RispondiElimina
  9. quando si ha poco tempo , questi preparati sono l'ideale , per un pasto veloce ma completo

    RispondiElimina
  10. che bonta qst pasta, sembra davvero buona.

    RispondiElimina
  11. ne ho sentito parlare ma non ho avuto modo di provarli

    RispondiElimina
  12. Questa pasta ancora non l'ho provata ma sembra molto buona, grazie della tua recensione!

    RispondiElimina
  13. mai provato questi prodotti grazie delle info

    RispondiElimina
  14. sembrano molto buoni..da provare..ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao...solo per informati che ieri è partito il mio nuovo contest...ricco premio in palio, un viaggio!
    Ti aspetto, se ti va!
    http://squisitocooking.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. conosco quest'azienda di fama essendo delle mie parti ma nn ho ancora provato i suoi prodotti.....lo faro' di sicuro al piu' presto!

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato il cous cous...che ne dici ne vale pena? forse si.

    RispondiElimina