Lettori fissi

sabato 12 gennaio 2013

PIZZA CON BONTA GROK

CIAO RAGAZZE, OGGI VI  MOSTRO UNA RICETTA CON I PRODOTTI RICEVUTI DALL'AZIENDA







 CHE PRODUCE FORMAGGIO, GRANA PADANO 100% ITALIANO
SONO DEI SNACK CROCCANTI COTTO AL FORNO.
SONO UNA VERA BONTA MIA FIGLIA NE VA MATTA PER GLI SNACK GROK
IO PER UN SABATO DI SERA COSI FREDDOSO HO PREPARATO PIZZA

INGREDIENTI BASE PER PIZZA
PROSCIUTTO
MOZZARELLA
SUGETTO
OLIVE NERE
ORIGANO
GROK AL GUSTO DECISO







ECCO QUI
CIAO ALLA PROSSIMA RICETTA

14 commenti:

  1. però che bontà dev'essere!!! li proverò anch'io e farò la pizza come hai fatto tu!!!

    RispondiElimina
  2. li proverò presto..ma che bontà solo a guardare!!!

    RispondiElimina
  3. sulla pizza da sicuramente quel tocco di gusto in più. Brava!

    RispondiElimina
  4. wow, bravissima che idea geniale grok sulla pizza . la proverò a fare anchio!

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosito una variante veramente speciale grazie a Grok

    RispondiElimina
  6. ciao che bontà dv provarlaa fare anche io

    RispondiElimina
  7. saranno buonissime e la tua pizza è invitante..ciao

    RispondiElimina
  8. Buonissima sei sorprendente come al solito

    RispondiElimina
  9. che bella pizza...e che fame a quest'ora.. :-)
    davvero carino il tuo blog,passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda..
    bacioni

    RispondiElimina