Lettori fissi

domenica 27 gennaio 2013

IL PIU AMATO PIATTO



CIAO RAGAZZE, GIORNO FA HO RICEVUTO D'ALLA AZIENDA  I PRODOTTI TEC-AL IERI HO PREPARATO QUESTO BUONISSIMO PIATTO.
COMPRO DA SEMPRE LE SPEZIE, DI VARIO TIPO OSMARINO PEPE, PEPE VERDE ECC.. MA NON AVEVO MAI ASSAGGIATO I PRODOTTI CHE TEC-AL PRODUCE VI CONSIGLIO DI PROVARLI IO SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA, DA UN BEL SAPORE A I  MIEI PIATTI  IDEALE PER PRIMI  SECONDI .
SONO TANTI I PRODOTTI TEC-AL PRODUCE, E CHE SONO VERAMENTE FATTI CON CURA , E PRONTI PER SODDISFARE NOI CLIENTI.

OGGI HO PREPARATO UN PIATTO MOLTO GOLOSO
SPAGHETTI CON COZZE NERE E GAMBERI.!!!!

INGREDIENTI:
1 KILO DI COZZE NERE
OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA
1 SPICCO D'AGLIO
5-6 GAMBERI
PREZEMOLO Q B
PEPE NERO TEC-AL
DADO ALLE VERDURE
ACQUA Q B
3-4 POMODORINI

PREPARAZIONE:
 METTERE L'OLIO E L'AGLIO FAR ROSOLARE E AGGIUNGERE I POMODORI   PREZEMOLO PEPEACQUA









AGGIUNGERE LE COZZE E I GAMBERI









FAR CUOCERE PER 5 MINUTI
CUOCERE LA PASTA ED AGGIUNGERE TUTTO NEL TEGAME











 E ARRIVATO IL MOMENTO DI SERVIRLO BUON APPETITO.

IO HO AGGIUNTO UN'ALTRO PO DI PEPE E RAGAZZI VI POSSO GARANTIRE CHE ERA BUONO MA BRUCIAVA UN PO LA BOCCA .
CIAO ALLA PROSSIMA RICETTA




18 commenti:

  1. WOW che piatto! Queste spezie sono una novità e sai cosa ti dico? Non sempre,ma piccantello piace anche a me! :-)

    RispondiElimina
  2. Mmmmm...e come se sentissi il profumino invitante..brava!

    RispondiElimina
  3. ottima ricetta davvero gustosa!

    RispondiElimina
  4. ciao sono nuova,...ricambieresti??!! alla prossima e complimenti x il tuo blog

    RispondiElimina
  5. è troppo buono!! Ti rubo l'idea!! :-P

    RispondiElimina
  6. brava sembra ottimo questo piatto

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe provare le spezie Tec-Al perchè le sto conoscendo solo ora attraverso i blog. Piatto buonissimooooooooo!

    RispondiElimina
  8. mamma mia che bontà!! lo mangerei sempre! ottimo!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti i Tec-Al in ogni piatto!!!

    RispondiElimina
  10. Che aspetto invitante questo piatto, complimenti!!

    RispondiElimina
  11. hai fatto un gran piatto cara Agnese, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Che bella ricetta non conoscevo questi utilissimi prodotti, corro al loro sito.

    RispondiElimina