Lettori fissi

domenica 27 gennaio 2013

IL MIO DESSERT PREFERITO

CIAO RAGAZZE SONO QUI A DIRVI CHE TEMPO FA HO RICEVUTO DALL'AZIENDA.mcvities.I PRODOTTI DA TESTARE .
HO PREPARATO  UN DOLCE MOLTO GUSTOSO, A NOI PIACE TANTO SPERO CHE PIACCIA ANCHE A VOI.


INGREDIENNTI:
1 CONFEZIONE DI BISCOTTI MC VITLE'S DIGESTIVE
500 ML DI PANNA PER DOLCI
400 G DI NUTELLA 
LATTE TIEPIDO Q.B
TEGAME CON APERTURA LATRALE DI 26 CM   

                                                                                     
PREPARAZIONE :
METTERE A BAGNOMARIA LA NUTELLA FINCHE E BEN SCIOLTA
PRENDERE IL TEGAME DI DIAMETRO DI 26 CM INZUPPARE I I BISCOTTI MC VITIE'S DIGESTIVE NEL LATTE TIEPIDO



AGGIUNGERE LA NUTELLA BEN SCIOLTA E STENDERLA SOPRA




AGGIUNGERE LA PANNA PRECEDENTEMENTE MONTATA 




E CONTINUARE DI NUOVO BAGNANDO

 I BISCOTTI AL LATTE E E POI AGGIUNGERE NUTELLA E PANNA IO ALLA FINE O FATTO UN DECORO

METTERLA NEL FRIIZER PER 4-5 ORE
ECCO QUI CHE MERAVIGLIA
L'HO ASSAGGIATA ED E BUONISSIMA
VE LA CONSIGLIO DI FARE .
GRAZIE A TUTTI ,I PRODOTTI MC VITIE'S SONO OTTIMI.
ALLA PROSSIMA RICETTA. 

21 commenti:

  1. ma hai preparato un dessert squisito! che delizia!
    io adoro questi biscotti, con loro tutto viene buono!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che buona..la devo fare anche io! questi biscotti mi piacciono da morire!!!! brava

    RispondiElimina
  3. un dessert morbidoso e ottimo..grazie

    RispondiElimina
  4. bravissima , ottima ricetta hai realizzato con le digestive. brava!

    RispondiElimina
  5. Buonissima questa ricetta, grazie!

    RispondiElimina
  6. una meraviglia davvero! però un attentato alla linea? :-P
    Ma no!! i McVities sono leggeri

    RispondiElimina
  7. oh cosa vedono i miei occhi!!
    che delizia, ne mangerei volentieri un pezzetto!

    RispondiElimina
  8. Posso usare della cioccolata?Non amo la nutella... :-(
    Sei bravissima!

    RispondiElimina
  9. si la cioccolata la puoi usare

    RispondiElimina
  10. buonissima, mamma ingrasso due kili solo a guardarla :-)

    RispondiElimina
  11. Ma che bella,sara pure buona!Palmira Fb

    RispondiElimina
  12. deve essere buonissima oltre che bella!

    RispondiElimina
  13. wow!! questa la voglio fare!! ha un aspetto delizioso! complimenti per aver avuto l'idea di utilizzare in questa preparazione i Mc Vities. Ciao :)

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMAAAAAA! QUESTA RICETTA LA USERò X SORPRENDERE IL MIO UOMO A S VALENTINO!!!! GRAZIE DELL'IDEA!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la tua tortina, questi biscotti sono fantastici.

    RispondiElimina
  16. mamma mia che bontà......!complimenti

    RispondiElimina
  17. ma complimenti sei veramente brava

    RispondiElimina