Lettori fissi

giovedì 3 gennaio 2013

GUAM THERM PURIFICA LA PELLE

CIAO AMICHE!!!
oggi vi parlo di una collaborazione con lacote,che mi ha mandato dei prodotti della linea GUAM THERM

La raccolta delle Alghe Guam
Lacote raccoglie le alghe marine ogni anno nello stesso periodo e negli stessi fondali dell'oceano, nel pieno del loro sviluppo vegetativo.
A Maggio le alghe sono giovani e vitali e se ne inizia la raccolta.Le alghe vengono estratte dai fondali da barche dotate di uno strumento tradizionale, lo scoubidou, e successivamente trasportate a riva per essere assiccate e aerate al sole e al vento oceanico.


ora vi mostro il pacco che ho ricevuto che contiene :
Guam Therm Bagno Doccia
2 bustine di crema corpo
Guam Therm Acqua Profumata
Ho appena scartato i prodotti è devo dire che mi piacciono tanto il loro profumo.



guam therm acqua profumata per il corpo
 bagno doccia guam therm
 idratante rivitalizzante

crema corpo guam therm




sono contentissima di provare i prodotti lacote della linea guam therm

Guam Therm:acqua profumata per il corpo 
al profumo di green neroli.
MODALITA D'IMPIEGO
nebulizzare il prodotto su tutto il corpo.
GUAM THERM:bagno doccia idratante rivitalizzante.
purifica il corpo lo rivitalizza e lo idrata a lungo.

GUAM THERM:crema corpo idratante,rimineralizzante ,ristrutturante.
ristruttura e dona piu turgore alla pelle del corpo prolungandone a lungo l'idratazione.

Ringrazio l'azienda di avermi dato la possibilita di provare questi splendidi prodotti  con le alghe del mare.

Visitate il loro sito guam e la pagina facebook troverete tutto quello  che fa bene al vostro corpo e la vostra mente .
ciao alla prossima!!!!






















32 commenti:

  1. li ho provate anchio ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. adoro il profumo per il corpo!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotto e il tuo post è molto chiaro

    RispondiElimina
  4. Io adoro il profumo dell'acqua corpo *.*

    RispondiElimina
  5. stoamando allafollia questi prodotti! ganghi guam mi ha davvero stupita!

    RispondiElimina
  6. belli da provare non li conosco come marchio

    RispondiElimina
  7. LI HO PROVATI E SONO OTTIMI!!!!!BELLISSIMA L'ACQUA CORPO............

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. adoro l' acqua profumata per il corpo

    RispondiElimina
  10. ciao cara che bei prodotti , sono ottimi.

    RispondiElimina
  11. l'acqua profumata e strepitosa!

    RispondiElimina
  12. sono ottimi questi prodotti!!! complimenti :-)

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono buonissimi e danno degli ottimi risultati

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti e ottima descrizione , complimenti !

    RispondiElimina
  15. Sai che non li ho mai provati...bella collaborazione

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti Guam e li trovo ottimi, ho usato per tanto tempo i fanghi di alghi con risultati eccellenti. Non mi resta che provare questa linea.

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe poter testare qualche loro prodotto che non abbia a che fare con il contatto fisico, haime sono allergica alle alghe...me tapina.

    RispondiElimina
  19. Ottimi vero? Poi hanno una così vasta gamma di prodotti che c'è davvero l'imbarazzo della scelta...

    RispondiElimina
  20. Sono più che ottimi... ed ho già scelto qualcosa di nuovo da provare!

    RispondiElimina
  21. li conosco benissimo,li uso da tempo e sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti una bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  23. I prodotti guam sono molto buoni, questa nuova linea e profumatissima.

    RispondiElimina
  24. interessanti avevo sentito la marca ma nn conoscevo questi prodotti.

    RispondiElimina