Lettori fissi

lunedì 21 gennaio 2013

A CENA CON GROK



CIAO RAGAZZE, OGGI HO PREPARATO UN PIATTO DA ME PREFERITO , PETTO DI POLLO IMPANATO CON INSALATA ACCOMPAGNATO DA GROK CLASSICO , MIO MARITO E RIMASTO SORPRESO, DALLA BELLEZZA DI QUESTO PIATTO GOLOSO, HO PREPARATO QUESTO PIATTO, PER FESTEGGIARE IL MIO ONOMASTICO CON LA MIA FAMIGLIA.
HO USATO GROK COME CONTORNO E SOSTITUIRE IL PANE .



GROK

IL MIO PIATTO PREFERITO

IL MIO GIUGIZIO SU GROK

MI PIACCIONO TUTTI E 3
MA PREFERISCO DI PIU:
GROK CLASSICO
GROK CON CEREALI

RINGRAZIO L'AZIENDA, DI VERO CUORE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA DI PROVARE QUESTI GUSTOSI PRODOTTI.

VISITATE LAPAGINA QUI
E TROVERETE TUTTO QUELLO CHE CERCATE
CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!!

9 commenti:

  1. che idea geniale hai per utilizzare le fantastiche GROK , IO LE ADORO!!

    RispondiElimina
  2. anche io le sto provando e sono buonissimi

    RispondiElimina
  3. Anche io sto avendo questa bella opportunità sono buonissimi ;)

    RispondiElimina
  4. ottimi i grok!!! e bello il tuo abbinamento, complimenti

    RispondiElimina
  5. buono bravissima li comprero anche io

    RispondiElimina
  6. che bel piatto.....complimenti!!!!

    RispondiElimina