Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

vi presento i miei dolci preparati con frutta secca eurocompany

ECCO QUI VI MOSTRO LA RICETTA DEI MIEI DOLCI FATTI CON LA FRUTTA SECCA RICEVUTA DA EUROCOMPANY  HO PREPARATO NOCCIOLE E MANDORLE AL CIOCCOLATO AL LATTE E FONDENTE .

HO SCIOLTO LA CIOCCOLATA HA BAGNO MARIA
UNA VOLTA SCIOLTA
VERSARE LE NOCCIOLE E MESCOLARE FIN DA COPRIRE LE NOCCIOLE
CON UN CUCCHIAINO VERSARE SU CARTA STAGNOLA E FARLI ASCIUGARE




















SONO BUONISSIMI E RINGRAZIO EUROCOMPANY DI AVERMI FATTO PROVAREI PRODOTTI DOLCI DI NATALE.


VISITATE LA PAGINA DEI PRODOTTI EUROCOMPANY.



10 commenti:

  1. ma che meraviglia.....li voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  2. grz sorella dei dolci che mi ai mandato con mamma sono super buoni grzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  3. Deliziosi, semplici e gustosi con la frutta secca Eurocompany

    RispondiElimina
  4. Dai che bella idea, la voglio fare per Natale. Con la frutta secca Eurocompany verrà bene anche a me.

    RispondiElimina
  5. Che buoni!! Per me che sono golosissima questi sono una vera tentazione!

    RispondiElimina
  6. idea molto semplice da preparare

    RispondiElimina
  7. Ottimi!Ora che li ho conosciuti voglio prendere anche il panno parquet e lcd!

    RispondiElimina