Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2012

RUSSELL ATHLETIC

BUONA SERA RAGAZZE OGGI ERO UN PO GIU DI MORALE X COLPA DEL TEMPO PIOVOSO ,MA QUANDO L' HO VISTO ARRIVARE IL CORRIERE CHE MI A CONSEGNATO IL PACCO DEI PRODOTTI RUSSELL MI SONO RIPRESA X CHE NON HO MAI RICEVUTO CAPI COSI BELLI, CALDI E DI QALITA.
RUSSELL E UN AZIENDA CHE NASCE NEL 1902  IN ALABAMA PER OLTRE 100 ANNI DI PRODOTTO ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E CASUAL.
GRAZIE A BENJAMIN RUSSELL CHE A SOLI 26 ANNI A INIZIATO CON SOLI 10 MACCHINE DA CUCIRE E 8MACCHINE PER MAGLIERIA,PROCUCENDO 150 CAPI AL GIORNO.
RUSSELL A PERCORSO UN LUNGA STRADA E ORA A PIU DI 14.000 DIPENDENTI E I CAPI SONO VENDUTI IN PIU DI 40 PAESI DEL MONDO.
SONO CAPI CHE LI PUOI LAVARE  1000 VOLTE MA RIMANGONO SEMPRE AL  LORO POSTO SENZA SBIADIRE.
ORA VI MOSTRO LE FOTO
FELPA ROSSA PANTALONE BLU SCIARPA FELPA
FELPARUSSELL        BEL COLORE E BEL COTONE CALDO





FELPA RUSSELL CON ZIP COLORE GRIGIO BELLISSIMA

ANCHE QUESTA
PANTALONE BLU RUSSELL E COME VEDETE CON LA SCRITTA RUSSELL ALLA GAMBA
SCIARPA RUSSELL  BELLISSIMA E CALDISSIMA LA DARO HA MIO MARITO DI REGALO PER NATALE ANCHE SE MANCA IL CAPPELLO.







VI RINGRAZIO DI VERO CUORE PER AVERMI OMAGGIATA QUESTI CAPI BELLISSIMI ,CALDISSIMI E COTONE DI QUALITA.
CLICCA QUI TROVERAI LA PAGINA DEDICATA DEI CAPI.
LA PAGINA FACEBOOK E QUI
VI AUGURO UN BUON NATALE ALLA FAMIGLIA RUSSELL.


15 commenti:

  1. sono comodissime... io le indosso ogni giorno

    RispondiElimina
  2. ciao sono comodi sonoa rrivati anche ame è davo fare la recensione.

    RispondiElimina
  3. SONO VERAMENTE MOLTO BELLE E COMODE

    RispondiElimina
  4. Bellissimi capi, molto comode e calde!

    RispondiElimina
  5. ma che sono belle, e che tengono al calduccio lo so bene

    RispondiElimina
  6. Bella la felpa grigia! Russell è davvero un ottimo brand,impossibile non esserne conquistati

    RispondiElimina
  7. che belle! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sorellina a me una bellissime

    RispondiElimina