Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

REGALI STAR !!!!!


STAR PENNSYLVANIA NEW FLOWER 
E UN'AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DI NASTRI, CARTE REGALO ,BUSTE REGALO , FIOCCHI E SHOPPING BAGS!!! E UN' AZIENDA NATA NEL 1963 E DA QUASI 20 ANNI CHE REALIZZA NASTRI CARTE REGALO.. E TANTO ALTRO.


ECCO QUI OGGI, CARE AMICHE A PARLARVI DI STAR ,
OGGI MI SONO ARRIVATI  TANTE SCHOPPING BAGS, CARTE ,NASTRI  SCATOLE ED ECC...
SONO RIMASTA DAVVERO SORPRESA NEL VEDERE TANTI ARTICOLI IN TANTISSIMI COLORI E FANTASIE STUPENDE .

ORA VI MOSTRO LE FOTO :



MI DISPIACE  CHE NON LE O RICEVUTO X NATALE 


SCHOPPING BAGS ,SACCHETTI DI VARIE MISURE E COLORI


NASTRI  PP  CARTE REGALO  E SCATOLE X REGALI DI VARIE MISURE
SCHOPPING BAGS
STAR BUSTE DI VARIE MISURE E DI COLORI BELLI BRILLANTI E DI  UNA CARTA DAVVERO SPESSA E RESISTENTE.VEDERLI DAL VIVO SONO AFFASCINANTI BRILLANO E DANNO LUCE .

VI INVITO A VISITARE LA PAGINA, STAR E RIMARRETE AFFASCINATI DALLA BELLEZZA DI QUESTI PRODOTTI, CON COLORI UNICI E DI QUALITA.

RINGRAZIO DI VERO CUORE L'AZIENDA X AVERMI DATO L'OCCASIONE DI PROVARE QUESTI PRODOTTI .
DI AUGURO DI PASSARE UN ANNO MIGLIORE A TUTTI.




27 commenti:

  1. Stupende le carte star!!! anche io quest'anno le ho comprate :-)

    RispondiElimina
  2. quanti regalini potrai fare, belle queste scatole e buste regalo!

    RispondiElimina
  3. Favolosi i prodotti star!! Chissà quanti regali farai :)

    RispondiElimina
  4. davvero stupende i miei regali a natale hanno avuto un successone ed è stato anche merito di star

    RispondiElimina
  5. questo Natale i regali con queste carte sono stati più belli

    RispondiElimina
  6. verranno dei pacchetti stupendi e coloratissimi

    RispondiElimina
  7. belli i pacchetti incartati con Star, rendono i regali ancora più preziosi!

    RispondiElimina
  8. li uso anchio per incartare i miei regali

    RispondiElimina
  9. ma questi regali sn gratis o si pagano

    RispondiElimina
  10. ottima pasta la comprero grazie

    RispondiElimina
  11. Bella carta e belle fantasie.

    RispondiElimina
  12. Star è un ottimo marchio,gran varietà di buste e carte. Mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. amo star! tutti i miei regali vestivano star!

    RispondiElimina
  14. che belli vedrai che bei pacchi usciranno!

    RispondiElimina
  15. Conosco bene il marchio Star, i suoi prodotti sono veramente ottimi, di qualità e in tantissime varietà di colori e fantasia!!!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho avuto il piacere di ricevere le carte da regalo Star e sono molto belle e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  17. belle carte regalo peccato che natale sia passato

    RispondiElimina
  18. fantasie originali e c'è molto assortimento

    RispondiElimina