Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

prodotti MORCARE

OGGI CARE AMICHE VI PARLO DEI PRODOTTI CHE HO RICEVUTO DAMORCARE ,E UNA AZIENDA AFFIDABILE E E CHE PRODUCE CREME E NON SOLO NEL MIGLIOR MODO PER NOI CONSUATORI.
UNA SUA PARTICOLARE ATTENZIONE E RIVOLTA ALLA PROVENIENZA,ALLA COLTIVAZIONE,ALLE MODALITA DI RACCOLTA DELLA MATERIA PRIMA SPONTANEA ED ALLA SUCCESSIVA LAVORAZIONE. NON E TESTATO SUGLI ANIMALI E CHE SONO PRODOTTI NATURALI.

TUTTI I PRODOTTI MONCARE SONO
.PRESERVATIVE FREE
PEG FREE
MINERAL OIL FREE
NO SYNTHETIC ADDITIVES
GMO FREE
NO COMEDOGENIC EFFECT
FRAGANCE FREE

ECCO I MAGNIFICI PRODOTTI CHE O RICEVUTO DEVO DIRE CHE  NON MI ASPETTAVO TANTA ROBA, SONO RIMASTA SENZA PAROLE  E AFFASCINATA DALLA BELLEZZA DEL MARCHIO
Créme Mains
NUTRIENTE, IDRATANTE,E PROTETTIVA CREMA PER LE MANI.
PREVENZIONE E SOLLIEVO DA IRRITAZIONI DELLA PELLE.

Calendula gel
HA UNA AZIONE GUARIGIONE,DELLE FERITE,RIDUCE L'INFIAMMAZIONE ED E UN ANTISETTICO,E USATO COME TRATTAMENTO COME MALATTIE DELLA PELLE DA INNUMEREVOLI ULCERAZIONI CUTANEE A  ECZEMA,
Créme De Jour
NUTRIENTE, CREMA IDRATANTE E PROTETTIVA.
PREVENZIONE E SOLLIEVO DA IRRITAZIONI DELLA PELLE.
AUMENTO DIFESE DELLA PELLE NATURALI
(PELLE PIU STRUTTURATO E FORTE).
Arnica Gel
ARNICA MONTANA DELLE ALPI E UN INGREDIENTE UTILIZZATO QUANDO SI TRATTA DI DOLORI E DOLORI.ARNICA MONTANA PUO ESSERE APPLICATO  ESTERNAMENTE PER AIUTARE IN CASO DI CONTUSIONI, DISTORSIONI, DOLORI MUSCOLARI E DOLORI ARTICOLARI.

Maximaline

ARNICA MONTANA ,SALIX CAPRERA E CREMA SYMPHYTUM OFFICINALIS BASE.
GREEN ALPS 
PROPOLIS SPRAY JUNIOR X BAMBINI
CONSIGLIATO PER L'IGENE ORALE ED IL BENESSERE DEL CAVO ORALE (NON E TESTATO SUGLI ANIMALI.
 PROPOLIS SPRAY
CONSIGLIATO X L'IGENE ORALE ED IL BENESSERE DEL CAVO ORALE.

Lait Démaquillant
piu di un latte detergente .pulizia perfetta  la pelle e liscia ,compatta ,idratata,luminosa,sana e di colore uniforme
questi sono dei mini prodotti e la penna moncare
 provero subito alcuni di questi prodotti avevo ragione che mi incuriosivano molto e Ho fatto bene .
ringrazio di vero cuore MORCARE di avermi dato la possibilita di provare questi prodotti


clicca qui troverete tutto cio che vi serve.

9 commenti:

  1. Prodotti indispensabili alla vita quotidiana. grazie del post..ciao

    RispondiElimina
  2. Questo brand lo conosco molto bene , ho appena messo la crema mani MORCARESSE :)Grazie Morcare!

    RispondiElimina
  3. conosco morcare e i prodotti sono ottimi ed efficienti,sicuri e delicati

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questi prodotti, li uso e mi trovo molto bene. Sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. ho ricevuto anche io qualche prodotto da testare

    RispondiElimina
  6. bellissimi e ottimi li ho usati anche io.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia di prodotti! belli

    RispondiElimina
  8. sono davvero degli ottimi e profumatissimi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Favolosi! Che bell'assortimento!!

    RispondiElimina