Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

EUDOREX PIU PULITO E MENO FATICA

2009ECCO OGGI SONO QUI, NON SONO ANCORA MORTA RIGUARDO ALLA FINE DEL MONDO , MA SONO QUI A SCRIVERVI E HA COMUNICARVI HA PAROLE E NEL MOSTRARVI  QUESTI BELLISSIMI PRODOTTI DELLA LINEA FIBRE POLIATTIVE DI EUDOREX.
ORA NON CI RESTA CHE PROVARE QUESTI 4 MAGNIFICI PANNI DI MICROFIBRA  UNO DIVERSO DA L'ALTRO OGNUNO E ADATTO X IL SUO LAVORO DI PULIZIA.

LA MICROFIBRA NASCE NEL 2009  UNICA REALE INNOVAZIONE DEL SETTORE.
LA MICROFIBRA SI OTTIENE ATTRAVERSO IL FRAZIONAMENTO DI UNA QUALUNQUE FIBRA NATURALE  O SINTETICA PER LE APPLICAZIONI DI PULIZIA SI PREFERISCE IL POLIESTERE E LA POLIAMMIDE"MISCELATI".IL PRIMO GRAZIE AL SUO EFFETTO ELETTROSTATICO ATTIRA E TRATTIENE POLVERE E ACARI,IL SECONDO CON LA SUA PROPRIETA ASSORBENTE,PERMETTE L'ESPORTAZIONE DELLO SPORCO DA QUALSIASI SUPERFICIE.
HO RICEVUTO :
1 PANNO DI FIBRA POLIATTIVA SPECIFICA PER WC
1PANNO PAVIMENTI
1PANNO ULTRA MICROFIBRA X VETRI
1PANNO I FIBRA POLIATTIVA E ACCIAIO INOX
SONO  VERAMENTE BELLI IO NON CI O RESISTITO E  HO PROVATO IL PANNO PER WC
MA IN QUESTI GIORNI LI PROVERO TUTTI

PANNO PAVIMENTI MICROFIBRA  EUDOREX PULISCEE ASCIUGA SENZA LASCIARE ALONI PER TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI OTTIMIZZA L'AZIONE DEL DETERGENTE.
LO PROVATO E DEVO DIRE ECCELLENTE




PANNO INOXULTRA EURODEX
NUOVA TRAMA  ACTIVEGRIP
LAVABILE ANCHE IN LAVASTOVIGLIE
TRAMA UNICA ANCORA PIU EFFICACE CONTRO LO SPORCO DIFFICILE 
FIBRA POLIATTIVA SPECIFICA PER INOX SUPERFICI 
LAVELLO
PIANO COTTURA
RUBINETTI
PIASTRELLE
LAMINATI
AZIONE POTENTE CONTRO GRASSO E CALCARE SENZA GRAFFIARE

EUDOREX VETRI ULTRA MICROFIBRA SPECIFICA
PER VETRI SUPERFICI
VETR SPECCHI BICCHIERI STOVIGLIE CROMATURE
PULISCE HA FONDO SENZA LASCIARE ALONI O STRIATURE.
EUDOREX WC SANITAL 
ELIMINA IL 99%DEI BATTERI 
FIBRA POLIATTIVA SPECIFICA PER SUPERFICI
SANITARI PIASTRELLE 
CROMATURE
RUBINETTERIA
BOX DOCCIA 
ELIMINA CALCARE E RESIDUI DI SAPONE
DEVO DIRE CHE SONO OTTIMI IO HO PROVATO IL PANNO DI POLIATTIVE E RIMUOVE LO SPORCO FACILMENTE E ASCIUGA A MERAVIGLIA.
BASTA CON QUESTI PANNI CHE PULISCI A DESTRA SI ATTACCA A SINISTRA EUDOREX SANITAL CATTURA TUTTO ALLA PRIMA PASSATA.

RINGRAZIOEUDOREX DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA DI PROVARE QUESTI PANNI OTTIMI FIN ORA NON NE A TROVATO UNO UGUALE .

VISITATE IL SITO EUDOREX
AUGURI A TUTTI E ALLA PROSSIMA.

18 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che belle e sono ottime le sto usando anche io

    RispondiElimina
  3. ottimi i panni eudorex!
    il mio preferito è il panno vetri, pulisce a fondo e non lascia aloni!

    RispondiElimina
  4. mi sembrano dei prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  5. VERAMENTE INTERESSANTI DOVE I POSSO TROVARE

    RispondiElimina
  6. Questi panni mi piacciono tantooo, vado subito al sito

    RispondiElimina
  7. Davvero utili e efficaci questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Li sto provando anche io per queste pulizie pre-natalizie... li trovo molto buoni.

    RispondiElimina
  9. mai provati devono essere ottimi

    RispondiElimina
  10. nn li o mai provati le provero al piu presto

    RispondiElimina
  11. INTERESSANTE.......devo provarli :)

    RispondiElimina
  12. Ho avuto il piacere di provare questo brand ed è eccezionale

    RispondiElimina
  13. ho provato questi panni e posso assicurarti che sono uno spasso....ottimi veramente

    RispondiElimina
  14. pammi molto pratici e ottimi nell'utilizzo

    RispondiElimina