Lettori fissi

venerdì 7 dicembre 2012

collaborazione INALPI


CIAO CARE AMICHE OGGI VI PARLO DI ALIMETARI, LA MIA COLLABORAZIONE CHE STO FACENDO CON INALPI SPA UN'AZIENDA CHE PRODUCE FORMAGGI,CHE NASCE NEL 1800 X REALIZZZARE PRODOTTI DI QUALITA  FORMAGGI FORMAGGINI SOTTILETTE BURRO ECC....SE VI INTERESSA TROVATE QUI .inalpi. LO SCHOP ONLINE ORA VI MOSTRO LE FOTO DEI BUONISSIMI PRODOTTI, CHE HO RICEVUTO DALL'AZIENDA.inalpi.CHE MI A GENTILMENTE OMAGGIATA ,E CHE PREPARERO DELIZIOSE RICETTE.

ECCO I MAGNIFICI PRODOTTI E DEVO DIRE CHE SONO ANCHE BUONISSIMI NON LI AVEVO MAI ASSAGGIATI I  PRODOTTI .





2 CONFEZIONI DI FORMAGGINI A BASE DI LATTE 100% ITALIANO DI GRAMMI 140 C.D


2 CONFEZIONI DI SOTTILETTE CON NUOVA RICETTA


1 CONFEZIONE DI SOTTILETTE LIGHT CON NUOVA RICETTA





RINGRAZIO DI VERO CUORE ..inalpi X AVERMI OMAGGIATA NEL GUSTARE E PREPARARE DELIZIOSI PIATTI.



12 commenti:

  1. adoro i formaggini ..assaggerò Inalpi

    RispondiElimina
  2. I formaggi Inalpi sono ottimi così come sono, ma permettono di preparare deliziose ricette.

    RispondiElimina
  3. sono prodotti buonissimissimi^_^

    RispondiElimina
  4. usati ovunque hanno un sapore dolce e delicato
    .....i miei ragazzi si armano di grissini......eh...

    RispondiElimina
  5. sottilette e formaggini sono degli alimenti dei quali non faccio a meno, quando andrò al supermercato andrò alla ricerca di inalpi.

    RispondiElimina
  6. waouuuu in queste giornate cosi fredde adoro la minestra e sopra sempre un paio di sottilette...certo un po' carica ma buonissima.cerchero' di associarle al mio pasto:)

    RispondiElimina