Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

TORTA AL LIMONE POLENGHI

GIANCARLO POLENGHI PREPARATI X TORTE
OGGI HO PREPARATO LA TORTA SOFFICE POLENGHI  E DEVO DIRE CHE E OTTIMA, LO APPENA ASSAGGIATA, MIA FIGLIA NE HA MANGIATO UN PEZZO SUBITO E MI HA DETTO MAMMA E BUONA SI SENTE L'ODORE DEL LIMONE.GRZ HA QUESTI TIPI DI TORTE E SEMPLICE E VELOCE PREPARARE UNA TORTA SOFFICE E DELIZIOSA.
POLENGHI E UN MARCHIO OTTIMO DI QUALITA IO LO FARCITA DI CREMA MA SI PUO ANCHE FARE SENZA FARCITURA

LA CONFEZIONE CONTIENE:430G DI MISCELA PER TORTA,10G DI ZUCCHERO HA VELO E 2 DOSETTE SUCCO DI LIMONE DA 24 ML.
AGGIUNGERE:125G DI BURRO,3 UOVA MEDIE,150MLDI LATTE,TUTTO HA TEMPERATURA AMBIENTE.
FRUSTINO ELETTRICO
PREPARAZIONE X L'IMPASTO AGGIUNGERE LA MISCELA X TORTA IL BURRO BEN AMMORBIDITO E TAGLIATO A PEZZI, LE UOVA IL LATTE IL CONTENUTO DI DUE DOSETTE SUCCO DI LIMONE.LAVORARE CON LO SBATTITORE X 






ALCUNI MINUTI FIN CHE NON DIVENTI LISCIA E OMOGENEA.IMBURRARE LA TORTIERA E VERSARE LIMPASTO.NON PRERISCALDARE IL FORNO E CUOCERE NEL RIPIANO BASSO



 HA 170°CX CIRCA 40/50 MINUTI.





POI PASSIAMO ALLA CREMA:AGGIUNGERE 300ML DI LATTE DOSETTA DI SUCCO DI LIMONI E LA BUSTA PREPARATA DELLA CONFEZIONE


AGGIUNGERE GRADUALMETE IL CONTENUTO DI 1 BUSTA  MESCOLANDO DI CONTINUO  X ALCJUNI MINUTI FIN CHE NON DIVENTA DENSA


METTERLA NEL FRIGO X ALCUNE ORE
ECCO QUI DOPO QUALCHE ORA VI MOSTRO I RISULTATI DOPO AVERLA FATTA E ARRIVATO IL MOMENTO DI GUSTARLA BUON DESSER HA TUTTI. RINGRAZIO POLENGHI DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA DI COLLABORARE CON LORO.

TROVERETE I PRODOTTI SU QUESTA PAGINA 
CLICCA IL LINGwww.polenghigroup.it








GRAZIE POLENGHI DI VERO CUORE ALLA PROSSIMA.




13 commenti:

  1. buonissima l' ho assaggiata e mi è piaciuta tanto!

    RispondiElimina
  2. Veramente invitante la tua torta, adoro le torte al limone. Devo proprio cercare questi prodotti Polenghi.

    RispondiElimina
  3. complimenti ha un aspetto bellissimo! e chissà com'è buona!

    RispondiElimina
  4. deve essere deliziosa!ha un aspetto molto invitante!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto modi di provare i preparati per torte POLENGHI, sono ottime, di sicura riuscita anche per i meno esperti :-)

    RispondiElimina
  6. Chissà che buona!
    Sono una tua nuova follower ;) Ti aspetto da me!
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina