Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2012

FIORE DI PUGLIA

COLLABORAZIONE FIORE DI PUGLIA S.P.A.
CIAO A TUTTE ,OGGI VI PRESENTO I NUOVI PRODOTTI FIORE DI PUGLIA I DELIZIOSI PRODOTTI CHE STO TESTANDO ,MI FA MOLTO PIACERE PARLARE DI QUESTI PRODOTTI X CHE SONO PUGLIESE NATA,E MIO ONORE PARLARNE.
DA OLTRE 60 ANNI FIORE METTE NELLE NOSTRE TAVOLE I PRODOTTI TARALLI ,BRUSCHETTE, PASTA ECC....FIORE DI PUGLIA DA MAGGIORE ATTENZIONE NEI CONFRONTI DI NOI CONSUMATORI DANDOCI MAGGIORE SICUREZZA NELLA QUALITA DEL PRODOTTO.
IL TARALLO,E TIPICO NEL SUD NELLE NOSTRE TAVOLE X CHE UNA VOLTA I CITTADINI LI UTILIZZAVANO QUANDO ERANO NEI CAMPI IMPEGNATI NEL LAVORO.
FIORE DI PUGLIA,UNISCE TRE SEMPLICI ALIMENTI PROVENIENTI DALLA NATURA RICCHI DI SAPORE,LEGGEREZZA E FRESCHEZZA COME IL RESTO DEI PRODOTTI PANE OLIO GRANO

FIORE DI PUGLIA PRODUCE 
TARALLI 
BISCOTTI
PASTA SECCA
SNACK SALATI
FRISELLE












ECCO I PRODOTTI RICEVUTI
1 PACCO DI FRICELLI G 400
1 PACCO DI CAVATELLI G400
1BUSTA DI TARALLI ALLA CIPOLLA G250
1 BUSTA DI TARALLI AL GUSTO MEDITERRANEO G250
1 BUSTA DI TARALLI DAL GUSTO CLASSICI
I BUSTA DI PAN BRUSCHETTE RUSTICHE G 200





FRICELLI E CAVATELLI  PASTA SECCA DI SEMOLA DI GRANO DURO TIPICI NELLE NOSTRE TAVOLE.




PAN BRUSCHETTE RUSTICHE A LIEVITAZIONE NATURALE
INGREDIENTI:
FARINA DI GRANO TENERO TIPO "0",ACQUA OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA,LIEVITO 
LE O PROVATE E SONO SUPER BUONE NON LE AVEVO MAI MANGIATE E SONO RIMASTA NO A BOCCA APERTA MA COL LA PANCIA PIENA SONO SQUISITI LI COMPRERò SEMPRE DA OGGI,VE LE CONSIGLIO 
NATURALE,SALE,ROSMARINO,BASILICO,ORIGANO,POMODORO,CIPOLLA 
PRODOTTO IN ITALIA






FIORE DI PUGLIA LA NATURA IN TAVOLA TARALLI AL GUSTO MEDITERRANEO,QUALITA E ECCELLENZA NELLE NOSTRE TAVOLE.



TARALLI AL GUSTO DI CIPOLLA DIREI  OTTIMO E DECISO.
I MIEI PREFERITI.
TARALLI AL GUSTO CLASSICI PRODOTTO TRADIZIONALE
(AMATI DA MIA FIGLIA).
MENTRE VI SCRIVO ,DEVO DIRE LA VERITA MI STO GUSTANDO I MERAVIGLIOSI TARALLI AL GUSTO DI CIPOLLA,CHE SONO I MIEI PREFERITI, ANCHE SE IN PARTICOLARE MI PIACCIONO TUTTI I PRODOTTI FIORE DI PUGLIA LI TROVO LEGGERI E ANNO +GUSTO E FRIABILITA I PRODOTTO VI  ASSICURO CHE SONO GUSTOSISSIMI SONO UNO TIRA L'ALTRO FIN DA MANGARLI TUTTI .
RINGRAZIO FIORE DI PUGLIA DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA DI COLLABORARE CON LORO TESTANTO I LORO PRODOTTI.

FIORE DI PUGLIA S.P.A.
VIA BOCCOTARO,16
70033(BA)-ITALIA
TEL(+39(080)8982530
FAX +39(080)372974


Qui trovate la pagina dedicato ai prodotti e i prezzi
http://www.fioredipugliaspa.it/

14 commenti:

  1. Ho provato i taralli e mi piacciono tantissimo, proverò anche la pasta .

    RispondiElimina
  2. assaggerei volentieri taralli al gusto di cipolla

    RispondiElimina
  3. ma che buoni questi tarallini sono uno tira l' altro

    RispondiElimina
  4. bonta' divina .. i miei preferiti sono quelli alla cipolla

    RispondiElimina
  5. Devono essere davvero squisiti,li provero' senza altro grazie per la tua "deliziosa" presentazione.
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  6. mi metterò alla ricerca di questi prodotti
    nuova follower

    RispondiElimina
  7. SARANNO BUONI NON LI O MAI PROVATO NON MI PENSI

    RispondiElimina
  8. i tarallini li adoro

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare ma,ancora non provati

    RispondiElimina