Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

delizie polenghi

prodotti al limone Polenghi.
Ciao ragazze oggi vi parlo di  nuovi prodotti,.Polenghi Group,specializzati nel creare limone e altri prodotti come nella foto.Stiamo parlando dei belli limoni coltivati in Sicilia prodotti naturalmente e senza conservanti ,sono coltivati e poi spremuti e messi negli appositi contenitori in plastica.
L'azienda mi  ha omaggiato dei campioni per far provare i loro magnifici prodotti .Oggi come prima ricetta ho fatto i Bigne farciti di crema al limone veramente ottima nel senso della parola,fin a oggi non avevo mai provato questo tipo di crema fatta senza cottura,facile da preparare
ingredienti:nella confezione ci sono 2 buste da 75g cad.e 2 dosette succo di limoneda 8 ml.io ho utilizzato solo una busta sufficente per riempire 15-20 Bigne ho per farcire uno strato di torta con il diametro di 24 cm.o 
preparazione mettere 300ml di latte tiepido  aggiungere gradualmente il contenuto mescolando di continuo con uno sbattitore ,poi aggiungere  la dosetta di limone e continuare ha mescolare fin da ottenere una crema lisca e omogenea ,conservare in frigo per un paio d'ore.



se volete preparare anche i Bigne troverete la ricetta sul mio blog.


devo dire che ho provato ha usare il limone Polenghi ed e veramente ottimo messo su macedonia carne e contorni ed e fatto con veri limoni siciliani.


Devo dire che sono ottimi e invitanti mia figlia ne ha fatto fuori una bottiglia immediatamente quella all'arancia rossa. 
Oggi abbiamo accompagnato ai Bigne farciti di crema al limone Polenghi anche il sorbetto al limone  e devo dire che sono veramente entusiasta di aver collaborato con una zienda cosi ottima in tutto grz di vero cuore POLENGHI.METTERO NUOVE RICETTE CON PREPARATI POLENGHI ALA PROSSIMA.
VISITATE LA PAGINA 



http://www.polenghigroup.it/ITA/default.asp

26 commenti:

  1. ottimi prodotti :) uso sempre e posso dire che sono davvero speciali :) consiglio !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo!!! Complimenti! Immagino il profumo!!!

    RispondiElimina
  3. Che bontà..buonissimi i bigne con la crema al limone, Ma sono fatti da te i bigne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si li o fatti io se vuoi trovi la ricetta qui http://agnesecasamassima.blogspot.it/2012/10/bigne-alla-crema.html

      Elimina
  4. ottimi adoro polenghi! :) sono buonissimi

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti. li devo assolutamente provarli :-)

    RispondiElimina
  6. HO AVUTO DIFFICOLTA' A COMPRENDERE QUALCHE FRASE, TUTTI VERBI SENZA H.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  7. o visto o blog veramente pello poi i limoni sprenuti polenghi sarebbero boni

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti Agnese li uso anche io!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. eccomi!!!!! quanti bei prodotti!
    visita il mio blog se ti va
    http://leoccasionidelweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi è piaciuta tantisimo la torta soffice al limone , l' ho fatta prio oggi.

    RispondiElimina
  12. li provero' al piu' presto

    RispondiElimina
  13. sono prodotti ottimi una vera bontà

    RispondiElimina
  14. i sorbetti sembrano fantastici :) non conoscevo questa marca, la proverò :)

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti...non li ho mai assaggiati!!

    RispondiElimina
  16. la torta soffice al limone è davvero invitante! E' da provareee

    RispondiElimina
  17. che belli, devono essere buonissimiiii.

    RispondiElimina
  18. Che bella fornitura. devono essere ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. Adoro tutto ciò che contiene il limone,questi mi sembrano prodotti ottimi =)

    RispondiElimina
  20. BUONI GRZ X AVEMELI FATTO ASSAGGIARE

    RispondiElimina