Lettori fissi

martedì 23 ottobre 2012

VIVI VERDE COOP CAMPAGNA ZZUB

Salve partecipo insieme a 999 zzubèr e testiamo prodotti  .Sono veramente            
favolose
 le creme vivi coop sono veramente ottime o provato immediatamente e le trovo ottima qualità e ingredienti semplici

latte detergente delicato buono x qualsiasi pelle ,rimuove delicatamente le impurita preservandone l'idratazione indicate soprattutto x pelli secche e delicate


Crema viso idratante protettiva  , da giorno  x pelli normali e miste.conferisce alla pelle un'idratazione prolungata,proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici  applicando 2 volte al giorno mattina e sera


Crema corpo idratante protettiva,  lascia la pelle liscia e idratata a fondo donandole elasticità e morbidezza x tutti i tipi di pelle ve la consiglio io lo messa a 18 dopo la doccia e o la pelle una seta
bella campagna.

















46 commenti:

  1. interessante grazie per le info

    RispondiElimina
  2. anche io partecipo alla campagna, devo ancora provarli

    RispondiElimina
  3. io in pratica sono all'ipercoop un giorno si e uno no...li vedo sempre...magari è arrivata anche l'ora di provarli :)
    grazie agnese

    RispondiElimina
  4. brava bella descrizione dei prodotti

    RispondiElimina
  5. la proverò in contemporanea con te......faccio parte della stessa campagna così ci scambiamo le opinioni..

    RispondiElimina
  6. ricevuti pure io per ora non mi pronuncio li devo provare!

    RispondiElimina
  7. ciao volevo farti i complimenti per il blog, ci sono arrivata per caso e m'è piaciuto! :)

    RispondiElimina
  8. li sto testando anche io sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  9. Io nono ho fatto la campagna ma sembrano ottini prodotti

    RispondiElimina
  10. conosco i prodotti e sono di buona qualità!

    RispondiElimina
  11. io li o provati e li trovo ottimi come qualita di prodotto

    RispondiElimina
  12. si sono buonissimi li ho provati e ho la pelle liscia come la seta

    RispondiElimina
  13. interessante descrizione ,la coop è una garazia!

    RispondiElimina
  14. brava sorella la confezione e bellissima e anche i prodotti che mi ai dato mi pice specialmente il latte detergente vivi coop

    RispondiElimina
  15. partecipo anche io bellissima campagna

    RispondiElimina
  16. mia madre dice che sono buone

    RispondiElimina
  17. BRAVA MAMMA ANCHIO O PROVATO I PRODOTTI E SONO ECCELLENTI

    RispondiElimina
  18. SIMONACASAMASSIMA27 ottobre 2012 11:37

    BRAVA SORELLA E GRZ X I PRODOTTI CHE MI AI DATO LI TROVO OTTIMI IO SPECIALMENTE CHE O PELLE GRASSA

    RispondiElimina
  19. VINCENZO QUERCIA27 ottobre 2012 11:37

    BRAVA AMORE

    RispondiElimina
  20. Ottimo consiglio, grazie! Mariaester

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cugina i prodotti sembrano veramente interessanti. li voglio provare

      Elimina
  21. complimenti da quello ke ho visto sono prodottin buoni da provere sicuramnete!!

    RispondiElimina
  22. ciao mi ha incuriosito la tua recensione, e vorrei provarli, grazie mille

    RispondiElimina
  23. sembra un ottimo prodotto!!! proverò ad usarlo

    RispondiElimina
  24. li sto testando anche io,sono davvero ottimi ..

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. brava li provero' ma me li regali tu ???

    RispondiElimina
  27. sembrano prodotti davvero interessanti...non appena li vedrò li comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  28. profumo delicatissimo

    RispondiElimina
  29. Ottimi prodotti e profumo delicato ed armonioso. Mi hanno convinta!

    RispondiElimina
  30. buonissimi prodotti, li sto testando anche io!

    RispondiElimina
  31. simonacasamassima4 novembre 2012 07:03

    brava sorellina li trovo ottimi veramente questi prodotti che mi ai dato li comprero assolutamente xche sono ottimi anche sul mio tipo di pelle che e grassa

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. vi ringrazio ragazze sono tutte sodisfatte di queste creme chiamate vivi verde coop testate da zzub sono fiera di partecipare

    RispondiElimina
  34. wahu quante cose... e bella descrizione
    li provero' anche io, sicuro!

    RispondiElimina
  35. GRZ SERENA TE LI CONSIGLIO DI PROVARLI E POI MI DIRAI CHE AVEVO RAGIONE ANCHIO SONO RIMASTA SORPRESA DA QUESTI PRODOTTI

    RispondiElimina
  36. li sto provando anch'io e mi stanno piacendo!
    bella recensione!

    RispondiElimina
  37. prodotti abbastanza validi anche a livello di inci.

    RispondiElimina
  38. Anch'io ci sono in questo progetto e mi piacciono molto questi prodotti....

    RispondiElimina
  39. SIMONA CASAMASSIMA11 novembre 2012 08:49

    complimenti sorella vedo ogni giorni bei risulati bravissimaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  40. sicuramente li provero' mi anno detto chi li usa che sono ottimi brava agnese..

    RispondiElimina